It is happening again in 2016

Se siete cinefili e siete attenti frequentatori della Rete, non vi sarà potuto sfuggire l’enorme rumore di fondo che si è concretizzato in una serie infinita di articoli e post tutti ruotanti ad un unico epicentro: Twin Peaks.

Il 2014 è diventato definitivamente l’anno perfetto per il fan di Twin Peaks. Dopo l’uscita questa estate del sontuoso cofanetto che raccoglieva in un’unica soluzione l’intera serie televisiva e il prequel Fire walk with me con in aggiunta l’orgasmica proposizione di oltre novanta minuti di scene tagliate da quest’ultimo, ora il secondo sogno umido degli appassionati della Loggia Nera si è avverato: dopo anni di dinieghi e rifiuti, David Lynch e Mark Frost sono capitolati e hanno annunciato ufficialmente che ci sarà una terza stagione del serial, probabilmente da trasmettersi nel 2016.

Tutto inizia incredibilmente al Lucca Film Festival, dove alla solita domanda su una eventuale nuova serie di Twin Peaks, David Lynch anzichè rispondere con il più classico dei no, risponde con un sibillino: “Just wait and see.” Se già a quella risposta gli animi sono autorizzati a scaldarsi, solo pochi giorni dopo Lynch e Frost pubblicano un tweet gemello: “Dear twitter friends: That gum you like is going to come back in style.” A questo punto i motori sono caldi, la stampa di settore annusa la solidità delle voci, i fan impazziscono e il 6 Ottobre arriva la conferma ufficiale: Twin Peaks si farà. Per ora si parla di una miniserie di nove episodi per l’emittente Showtime, interamente diretti da David Lynch.

10342764_816963251658115_5564363882319284212_n

Mentre iniziamo a vedere nani, nani ovunque, aspettiamo con trepidante attesa di vedere il Maestro Lynch all’opera sperando di assistere a una degna conclusione delle vicende di Laura Palmer e dell’agente Dale Cooper, attualmente prigioniero della Loggia Nera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...