Meanwhile (tra 25 anni)

Twin Peaks è uno strano posto di cui in futuro parlerò più approfonditamente. Si tratta di un luogo al confine con il Canada, in cui ci sono Logge Nere e Logge Bianche, Nani e Altri Spiriti, gente che spaccia, che tradisce, gente che finisce ad infestare il legno di un mobile, amori traditi, agenti dell’FBI con la passione per il caffè e la torta di mele, una piccola setta segreta che si occupa di tenere sotto controllo le manifestazioni misteriose che puntualmente avvengono in paese, un bordello poco oltre confine e decine di altre storie e stranezze.

Immagine

Siamo giunti ormai a 25 anni da quando Dale Cooper è rimasto intrappolato nella Loggia Nera e, come promesso da Laura Palmer, passati i fatidici 25 anni avremmo dovuto rivederlo. David Lynch ha più o meno sempre dichiarato che il progetto Twin Peaks era morto, visto anche il trattamento riservatogli dalla ABC (primo su tutti, l’imposizione agli autori di rivelare l’identità dell’assassino di Laura Palmer a metà della seconda stagione).

Mentre si aspetta la ricomparsa dello sfortunato agente Cooper, cominciano le prime manifestazioni celebrative del 25° anniversario. A Londra, in occasione dell’annuale Twin Peals UK Festival del 29 e 30 Marzo, si terrà una maratona in cui verranno proiettati tutti i 30 episodi della serie tv e il film prequel, Fire Walk With Me. Alla fine della maratona, uno ci si aspetterebbe di vedersi circondato da Nani e Giganti. E David Bowie. QUI il link per il Festival.

Immagine

E ricordate: i gufi non sono quello che sembrano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...