Piccole coincidenze e Ciccio Crowe

Oggi ho avuto il primo incontro con i Testimoni di Geova inglesi. Che non suonano alla porta la domenica mattina, ma il sabato. E che hanno lasciato questo simpatico opuscoletto:

Immagine

Ringrazio. Sorrido. Prendo l’opuscolo e me ne torno ai fatti miei, mentre il simpatico Testimone (che è solo e non in coppia come in Italia) prosegue il suo viaggio dispensatore di speranza e illusioni. Io invece mi attacco all’Internet, in cerca di novità mentre il mio contatore whoviano scala di un altro giorno l’agonia dell’attesa (Moffat, maledetto Moffat!).

E dopo il più ravvicinato incontro con la religione che abbia avuto in anni cosa ti trovo? Il trailer del prossimo film con la custodia di Russell Crowe diretto incredibilmente da Darren Aronofsky. Sì. Quel Darren. Quello di Requiem for a dream e del “culo contro culo” e di The Black Swan e della scena lesbo con Mila Kunis per cui tutti noi ancora piangiamo e ringraziamo. E cosa ci propina il buon Darren, insieme alla versione da specchio ingrassante di Russel Crowe? Noè. La storia vera di Noè. Già. Con l’Arca e con un assedio tipo Fosso di Helm. Roland Emmerich che incontra Werner Herzog e realizza un miscuglio improbabile tra The tree of life e The Lord of the Rings. E con Jennifer Connelly. Sì. Quella del “culo contro culo”. Appunto. A pensarci, adesso come adesso, il suo hashtag su Twitter sarebbe #ilmale.

PS: By the way, the answer is: yes, the dead can really live again. But you wouldn’t like it.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...